Thanks to...

                

       

Partecipa gratis alla 5 giorni degli Appennini!

Da sabato 6 a domenica 21 aprile 2013 avrai la possibilità di vincere iscrizioni gratuite alla 5 giorni per te e per la tua famiglia! E molti altri premi sono inoltre disponibili...
 
Le regole del "gioco" sono molto semplici: alle ore 19.00 (GMT+0) di sabato 06.04.2013 sarà pubblicata una mappa con indicata una serie di punti e per ciascuno di essi un quesito a cui sarà necessario rispondere per accumulare punti validi per la classifica finale.
I quesiti saranno posti in lingua inglese, francese e italiana; si accetteranno risposte anche in lingue diverse, ma in tal caso non saranno possibili reclami legati ad eventuali incomprensioni di traduzione.
Per rispondere ai questiti occorrerà "recarsi" virtualmente sul punto tramite Google Street View e guardarsi attorno. In alcuni casi la risposta apparirà subito evidente, in altri invece sarà necessaria una maggiore attenzione se non addirittura un ragionamento complesso con l'eventuale utilizzo di altri strumenti: tutto è valido, ma la soluzione esatta è una sola!
 
Le risposte devono essere inviate via email a [email protected] indicando nome e cognome, sesso, età, indirizzo email e comune di residenza. E' consentita una sola partecipazione a persona, i concorrenti sospettati di aver inviato una doppia soluzione potranno essere squalificati ad insindacabile giudizio del presidente del comitato organizzatore.

Parchi di Nervi
La zona di gara "virtuale" del nostro contest. Foto www.parchidinervi.it.

La classifica verrà stilata sulla base del numero di risposte esatte fornite. In caso di parimerito verranno privilegiati i concorrenti il cui comune di residenza anagrafica sia più distante dalla zona di gara (44.3814° N - 9.0399° E). Per la conferma del premio può essere richiesta copia di un documento in corso di validità attestante la residenza.
 
Dei premi speciali - cumulabili con quelli della classifica generale - sono inoltre previsti per i primi concorrenti che invieranno tutte le risposte esatte.

              
Fazzoletti di mappa dell'area "virtuale" di gara (esercizio di riscaldamento: riuscite ad indentificare su Google Street View i particolari mappati?).

I premi in palio sono i seguenti:

Classifica generale (numero di risposte esatte)
1° classificato: iscrizione gratuita per una persona (5 giorni + Camogli) + trasferimento in battello a Camogli + gita nel giorno di riposo
2° classificato: iscrizione gratuita per una persona (5 giorni + Camogli) + trasferimento in battello a Camogli
3° classificato: iscrizione gratuita per una persona (solo 5 giorni)
 
Classifica a tempo
1° in ordine cronologico ad inviare tutte le risposte esatte: iscrizione gratuita per una persona (5 giorni + Camogli) + battello per Camogli + maglia da gara
2° in ordine cronologico ad inviare tutte le risposte esatte: iscrizione gratuita per una persona (solo 5 giorni) + maglia da gara
 
Le iscrizioni vinte non sono valide per chi è già iscritto, ma sono cedibili e quindi (se siete già iscritti o non potete usufruirne in prima persona) potrete regalarle ad amici e parenti! Attenzione però: nel caso sia stato utilizzato il criterio della residenza anagrafica per l'assegnazione del premio, la persona che effettivamente usufruirà del premio dovrà comunque risiedere a distanza superiore rispetto al classificato successivo.